mercoledì 21 marzo 2018

10 motivi per cui la nostra vita potrebbe essere una Simulazione

1) Evidenza Tecnologica
La tecnologia continua ad aumentare! C'è una convergenza comune sul fatto che il progresso non può essere fermato. Anche se nella nostra storia abbiamo avuto periodi in cui aree di tassi ineguali hanno rallentato la loro marcia, i progressi si sono semplicemente spostati in altri settori. Un chiaro esempio di ciò è il Medioevo che è comunemente inteso come una rottura tecnologica nella nostra storia, ma semplicemente non è vero.
Negli anni immediatamente successivi alla caduta di Roma, ci fu un periodo di correzione, in cui la società medievale era più preoccupata di mantenere la pace e il funzionamento del lavoro che di sostenere gli obiettivi dell'apprendimento. Nonostante ciò, Carlo Magno cercò di costruire un'usanza accademica, e il tardo Medioevo vide progressioni nella razionalità della scienza e nella raffinatezza della tecnica logica. Ben lontana dall'essere una società medievale retrograda, dominata dall'Islam e da Bisanzio, la scolastica è diventata il fulcro del Rinascimento e dell'Illuminismo.
Quindi, supponendo che la tecnologia continui ad andare avanti, anche a tassi disuguali tra aree diverse, avremo chiaramente un mondo più tecnologico da qui a 1000 anni. Avremo un mondo ancora più tecnologico tra 2000 anni.

Supposto che il progresso sia inevitabile, consideriamo le differenze tra una simulazione di vita in soli 35 anni (1982 e 2017)
Simulazione di vita nel 1982 (Little Computer People)



Grafica a bassa risoluzione
È possibile suggerire all'essere Simulato di fare una serie di attività (ballare, giocare, scrivere una lettera, suonare il piano)
L'essere simulato ha bisogni di base (cibo, acqua)
L'essere simulato ha uno stato d'animo minimalista, influenzato dalla cura del proprietario
L'essere simulato può ammalarsi e alla fine morire
Non c'è interazione con altre creature simili a un uomo

Simulazione della vita nel 2017 (The Sims)



10 motivi per cui viviamo in una simulazione al computer
Grafica ad alta risoluzione
È possibile eseguire un vasto elenco di attività (i thread ufficiali rappresentano 1000 e più cose che puoi fare con The Sims, come costruire case, andare a pesca, avere una vita senza fissa dimora, diventare una star o diventare serial killer, ecc.)
L'essere simulato ha un controllo emotivo che influenza il modo in cui si comporta con le altre creature
L'essere simulato interagisce con innumerevoli altri esseri simulati
L'essere simulato può sposarsi, avere figli
L'essere simulato può ottenere un lavoro e padroneggiarlo per diventare esperto su di esso
L'essere simulato può ammalarsi, invecchiare con il tempo, alla fine muore. Può diventare anche un fantasma
Se si confronta la quantità di "progresso" nella simulazione della vita, abbiamo avuto un miglioramento esponenziale della simulazione della qualità della vita in soli 35 anni.
È molto probabile che la costruzione di un altro progresso come quello in cima a "The Sims" porterà una simulazione che non è distinguibile da un vero film o serie tv.
2) Il computer funziona ad alto livello come il nostro cervello
Il nostro cervello funziona concettualmente praticamente come un computer, come una macchina di input-output. Sebbene il cervello umano sia una cosa molto complessa, essi ricevono stimoli dal mondo esterno, elaborano questo stimolo per categorizzarlo come un piacevole, triste, spaventoso ecc., Quindi alla fine una risposta è determinata a reagire a questo stimolo. Quindi: input, elaborazione, output è il modo in cui il nostro cervello funziona in poche parole.


Sebbene un computer non contenga materiale biologico, funziona esattamente come questo. È proprio per questo motivo che negli ultimi 70 anni, quando l'informatica era quasi una teoria pura, gli scienziati hanno iniziato a studiare come replicare i modelli del cervello umano in una macchina, in vista dell'uso di un computer come modo per immagazzinare il pieno conoscenza del nostro cervello.
3) Giustificazione scientifica / politica / economica
Viviamo in un mondo afflitto da diverse minacce, come nuovi virus, guerre, carestie, distribuzione ineguale di ricchezza. Se siamo in grado di replicare le dinamiche dell'umanità in una simulazione, allora potremmo usare il modello simulato come un parco giochi per costruire una soluzione che funzioni per il nostro pianeta.
Più di 50 anni fa Buckminster Fuller, teorizzato una simulazione chiamata "World game" come un modo per scoprire "il più scientificamente
modi rapidi per rendere il 100% dell'umanità un successo biologico e metafisico in atto ".
Sebbene possa sembrare cinico sacrificare alcuni esseri umani "fabbricati" per il nostro scopo, fa parte della nostra biologia trovare un modo per sopravvivere e trasmettere i nostri tratti genetici ai nostri discendenti. Gli antichi dicevano: "Mors tua vita mea" ("La tua morte è la mia vita") che dice tutto.
4) Giustificazione commerciale enorme
C'è una giustificazione commerciale valida per ricreare una simulazione di vita, in quanto le persone potrebbero letteralmente esplorare la nostra storia come una sorta di film "colossale", in cui gli esseri senzienti stanno giocando. In passato abbiamo avuto Gladiator Fights in corso da secoli, ma la bestia che è dentro di noi non è mai morta. Avere una simulazione della vita a portata di mano potrebbe essere il miglior tipo di intrattenimento di sempre. Periodo.

5) L'entanglement quantico riproduce un tipico effetto di una simulazione
C'è una chiara evidenza scientifica che la percezione della nostra realtà è una costruzione dei nostri sensi. Abbiamo elaborato il fatto che le cose o le persone sono distanti, per esempio. Tuttavia, la materia che rende il nostro mondo, visto al più piccolo livello (subatomico), ci dice che le cose apparentemente separate possono essere collegate e influenzarsi a vicenda qualunque sia la distanza che le divide. Questo fenomeno è chiamato "entanglement" ed è stato scientificamente provato nei laboratori di ricerca. L'unica analogia che abbiamo con un fenomeno scientifico in cui due particelle possono essere collegate l'una all'altra (anche se separate da miliardi di anni luce di spazio) è una simulazione al computer. In una realtà simulata, la distanza tra gli oggetti è solo un'illusione poiché tutti i punti di una simulazione sono equidistanti rispetto alla fonte della simulazione.
6) La realtà è influenzata dall'osservazione, come una simulazione
Questa è una pietra miliare della fisica quantistica ed è stata dimostrata con il cosiddetto esperimento "doppia fenditura". Questo esperimento dimostra, con incomparabile estraneità, che piccole particelle di materia hanno qualcosa di un'onda su di loro e suggerisce che l'atto stesso di osservare una particella ha un effetto drammatico sul suo comportamento.
Questo è esattamente ciò che accade in una simulazione al computer in cui, sotto le ottimizzazioni del software, vengono visualizzati o nascosti oggetti che fanno parte della simulazione per risparmiare risorse.
7) La vita ha delle dinamiche cablate



Tutti i componenti di questa simulazione hanno un'eredità cablata: continuiamo a lottare per raccogliere il maggior numero possibile di risorse scarse. Questo retaggio della nostra biologia è determinante nell'ascesa di conflitti e guerre tra organizzazioni più grandi che sono vecchie come la nostra razza. È probabile che questi conflitti siano un aspetto fondamentale della simulazione. Siamo quindi tutti i personaggi di una sorta di gioco di ruolo, in cui scegliamo un lato e lo difendiamo per la vita. È un fatto della vita che non si può smentire che la vita non sia diversa da un gioco di ruolo.
la vita è una simulazione al computer
8) Tutto è stato accuratamente programmato
Il nostro pianeta, la Terra, sembra "messo a punto" per la vita e in particolare per gli esseri umani, rafforza l'idea che stiamo vivendo in una realtà virtuale. È esattamente come è stato fatto, o programmato per quella stessa ragione. In altre parole, la vita nell'universo può avvenire solo quando è certo
costanti fisiche fondamentali si trovano all'interno di un intervallo esatto. Se modifichi una qualsiasi delle leggi naturali della fisica solo di una piccola quantità, nulla potrebbe mai esistere nell'Universo. La questione non sarebbe stata creata, anche la gravità, e forse nemmeno il tempo stesso. Le probabilità che tutte queste leggi fisiche arrivassero per caso a rendere l'Universo esiste sono trascurabili secondo gli scienziati.
9) Tutto è connesso
C'è una chiara convergenza scientifica che potremmo vivere in un universo olografico: nell'ottobre 2014 un team di fisici guidato da Daniel Grumiller all'Università di Tecnologia di Vienna, ha recentemente pubblicato il primo studio che offre prove concrete del fatto che il cosiddetto il principio olografico è interamente compatibile con il nostro universo. Se supponiamo di vivere in un universo olografico, abbiamo quindi una conferma definitiva che la separazione tra gli oggetti è solo apparente. Un ologramma contiene per definizione le informazioni sull'intero in ogni sua parte, quindi questo significa che abbiamo in noi informazioni sull'intero universo perché semplicemente ne facciamo parte.
10) Human Lifecycle è abbastanza simile al Memory Lifecycle



Sebbene questa discussione richieda un viaggio in argomenti non definiti come "scientifici", è un dato di fatto che molti aspetti metafisici delle nostre vite sono davvero un grido vicino a una simulazione al computer.
Ad esempio, molte persone credono nei fantasmi, nei fantasmi, le chiami. Non esiste una definizione scientifica per i fantasmi, tuttavia, la corrispondenza più vicina usando il linguaggio scientifico è che sono energia residua che è ancora connessa al nostro regno. Ciò rifletterebbe perfettamente il modo in cui un computer gestisce la memoria: in particolare, quando sviluppiamo applicazioni, usiamo strutture e variabili per memorizzare le informazioni. Alcune di queste strutture vengono utilizzate attivamente, altre vengono cancellate dalla memoria quando non sono più necessarie. Poiché questo processo non è immediato, richiede tempo per essere recuperato dalla memoria del computer. Un tipico esempio di esso sono i riferimenti deboli, che è un riferimento a un oggetto in memoria che si trova in una fase transitoria prima che sia recuperato dal garbage collector della memoria.
Esistono altri scenari metafisici, come la Reincarnazione, che non può essere spiegata in alcun modo dalla scienza. Ci sono migliaia di casi di Reincarnazione e mentre non c'è spiegazione scientifica per questo, è molto semplice immaginarlo come una semplice riassegnazione della memoria da una struttura all'altra.

Nessun commento:

Posta un commento